Istruzioni per scaricare il modello di domanda e trasmetterlo con raccomandata a/r

Istruzioni per scaricare il modello di domanda e trasmetterlo con raccomandata a/r

Istruzioni per scaricare il modello di domanda e trasmetterlo con raccomandata a/r

Scaricare il modello di domanda relativo alla tipologia di rapporto di cui si vuole chiedere il rimborso:

> vai all'elenco dei modelli di domanda

Compilare il modulo
  • inserire i dati relativi al richiedente, da compilare obbligatoriamente in tutte le sue parti riportando la qualifica (titolare, terzo delegato ecc.), nonché il codice Iban sul quale dovrà essere accreditata la somma in caso di esito positivo dell’istruttoria
NB: l’accredito non può essere effettuato su coordinate IBAN relative a libretto postale in quanto le stesse non consentono operazioni di accredito a soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni
  • inserire dati relativi al rapporto
  • allegare i documenti previsti per tutte le domande: documento di identità, codice fiscale, attestazione di devoluzione
  • allegare i documenti previsti in base alla tipologia di rapporto (es.: originale dei titoli al portatore, copia dei titoli nominativi) e di domanda (es.: in caso di terzo delegato: delega al trattamento della domanda e documenti del delegante)
Inviare la domanda con gli allegati tramite raccomandata a/r al seguente indirizzo:

Consap Spa - Servizio interventi bancari ausiliari

Via Yser, 14 - 00198, Roma